Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MONTICELLI. ALLARME RIENTRATO

Scomparso da 4 giorni, ritrovato sano e salvo il giovane bresciano

Il 27enne era stato segnalato in località Maginot nelle ore scorse da alcuni pescatori. E' stato condotto in caserma per accertamenti sul suo allontanamento. Poi è scattato l’arresto per violazione di un provvedimento della Procura bresciana

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

14 Ottobre 2021 - 14:18

Ritrovato sano e salvo il giovane scomparso da 4 giorni

MONTICELLI - Ritrovato all’ora di pranzo di oggi in località Maginot, è stato arrestato per effetto della revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali: un lieto fine amaro per il 27enne di Ospitaletto Bresciano scomparso da circa quattro giorni.

Questa mattina, infatti, la Procura di Brescia ha notificato un provvedimento relativo a precedente reato commesso in quella provincia. E di conseguenza, quando qualche ora dopo i carabinieri lo hanno individuato e fermato, l’ordine di cattura è stato regolarmente eseguito. Espletate le formalità, il 27enne è stato portato in carcere.

La vicenda – che ha visto la mobilitazione di decine fra militari, volontari e vigili del fuoco impegnati in due giorni e mezzo di ricerche fra Monticelli e dintorni – era cominciata con il ritrovamento della Fiat Bravo del giovane, in località Casazza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400