Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Nespresso e Chiara Ferragni firmano una nuova summer collection

L'imprenditrice digitale porta un tocco creativo alla nuova limited edition del brand del caffè

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

20 Maggio 2021 - 14:29

Nespresso e Chiara Ferragni firmano una nuova summer collection

CREMONA - Nespresso porta un tocco di stile alla sua ultima collezione estiva, grazie alla collaborazione siglata con l'imprenditrice cremonese di fama mondiale Chiara Ferragni. La partnership vedrà Chiara Ferragni trasformare con il suo stile iconico alcune delle più amate macchine e accessori Nespresso. Colori vivaci e un design frizzante che sicuramente conquisteranno i fan di Nespresso e di Chiara.

Con la sua coinvolgente positività e i suoi valori legati alla famiglia, Chiara sarà la protagonista perfetta per l'estate di Nespresso. La ben nota attenzione di Chiara Ferragni per i dettagli, le sue idee dirompenti e il suo sostegno attivo nei confronti dell'empowerment femminile, la cura per le persone e l’ambiente, sono componenti chiave per Nespresso, e sono tutti racchiusi in questa collaborazione.

La collaborazione Nespresso x Chiara Ferragni vedrà una serie di iniziative durante i mesi estivi: dal lancio della collezione in edizione limitata ad eventi esclusivi, fino a ricette di caffè ispirate all'estate e momenti di incontro con i fan. Tutti i coffee lovers quest’estate potranno seguire Chiara Ferragni e Nespresso nelle attività pensate appositamente per loro. 

Parlando della sua collaborazione con Nespresso, Chiara Ferragni ha dichiarato: "Da italiana, sono una grande amante del caffè

Sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo

e sono una fan di Nespresso da molto tempo. Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo. Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima”.

Anna Lundstrom, Chief Brand Officer di Nespresso, ha commentato: "Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione. Chiara Ferragni è un'imprenditrice all'avanguardia conosciuta in tutto il mondo e che ha aperto la strada alla creazione delle nuove tendenze in ambito moda, stili di vita e comunicazione digitale. Questo accordo è ad oggi uno tra i più completi e ampi mai realizzati con un altro brand, un progetto entusiasmante che inaugura un approccio nuovo per Nespresso e che contribuisce a consolidare al contempo la nostra anima più creativa. Siamo davvero entusiasti di condividere l’interpretazione di Chiara Ferragni del marchio Nespresso e non vediamo l'ora di far conoscere il progetto alle nostre rispettive community".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    20 Maggio 2021 - 19:01

    Bene, un motivo in più per non acquistarlo

    Report

    Rispondi