L'ANALISI
AGGRESSIONE NEL RAVENNATE
13 Giugno 2023 - 18:27
MARINA DI RAVENNA - Nella notte tra il 27 e 28 maggio una violenta lite è culminata nel sangue fuori da un locale di Marina di Ravenna. La vittima è un 41enne nato a Cremona ma residente nella cittadina romagnola che è stato colpito in varie parti del corpo con delle forbici da un 35enne nato a Napoli e residente nel Ravennate, finora incensurato. Nel pomeriggio di lunedì l'aggressore è stato arrestato in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare per tentato omicidio e porto di oggetti atti a offendere.
Nel pomeriggio del 28 maggio il ferito si è recato autonomamente all'ospedale di Ravenna raccontando l'accaduto della sera prima senza fare il nome dell'aggressore. Una scapola rotta e multiple ferite da punta è la diagnosi effettuata dai medici, con prospettiva di guarigione in 20 giorni.
La squadra Mobile, con le dovute verifiche, è riuscita a individuare il 35enne, che si era già presentato in Questura con il suo avvocato per confessare, e a recuperare le forbici che erano state gettate in un tombino. Secondo le ricostruzioni, il litigio sarebbe scaturito da una questione sentimentale, legata a una donna con cui l'aggressore e l'aggredito avevano avuto una relazione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris