Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONAFIERE

Le Zootecniche scaldano i motori, allestimento quasi ultimato

La 79ª edizione al via domani: un calendario corposo con 70 appuntamenti in programma per la tre giorni a confermare il ruolo centrale della manifestazione

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

27 Novembre 2024 - 12:14

CREMONA - Le Fiere Zootecniche internazionali scaldano i motori per la 79ª edizione. L'allestimento degli stand è quasi ultimato e in mattinata è giunta a CremonaFiere gran parte dei capi di bestiame che prenderanno parte all'esposizione. Domani mattina, 28 novembre, il tutto prenderà il via e continuerà fino a sabato 30.

Oltre 200 espositori provenienti da 20 paesi a rappresentare l’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore dalla genetica ai mangimi ma anche energie rinnovabili e attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento.

Immancabile la componente internazionale per l’unica fiera di settore, in arrivo Buyer da tutto il mondo grazie alla collaborazione con ICE Agenzia, con 80 delegati provenienti da 20 Paesi esteri: Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Germania, India, Kazakistan, Marocco, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Ungheria, Uzbekistan.

Oltre alla parte espositiva, un calendario corposo con 70 appuntamenti in programma per la tre giorni a confermare il ruolo centrale della manifestazione in grado di attrarre interlocutori specializzati per il dibattito del settore zootecnico.

Nonostante la problematica sanitaria determinata dalla Blue Tongue, le Fiere Internazionali di Cremona, in quanto polo centrale del comparto si presenta alla griglia di partenza con una proposta sulle mostre zootecniche che permetterà agli allevatori di soddisfare i propri interessi anche su questo fronte e con gli animali presenti sul ring della mostra zootecnica unica fiera ad avere questa caratteristica.

IL PROGRAMMA UFFICIALE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400