Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CONCERTO DI NATALE

Musica con i fiocchi del Corpo Bandistico Giuseppe Verdi di Ombriano–Crema

Si rinnova la tradizione al Teatro San Domenico. Il sindaco Bonaldi: orgoglio per il forte senso di coesione e responsabilità della cittadinanza cremasca

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

26 Dicembre 2021 - 10:01

CREMA - Il Concerto del Corpo Bandistico Giuseppe Verdi di Ombriano – Crema è una tradizione che si rinnova. Quest’anno porta il sapore della normalità. Hanno aperto la serata al teatro San Domenico, le parole del sindaco Stefania Bonaldi. Dopo aver rivolto a tutti i propri auguri insieme a quelli degli assessori Nichetti e Gramignoli e dell’amministrazione Comunale, Bonaldi ha voluto richiamare con orgoglio il forte senso di coesione e responsabilità della cittadinanza cremasca, dove il 92% di vaccinati dice quanta attenzione ci sia verso se stessi ma anche verso gli altri, soprattutto verso i più fragili. 


IL DIRETTORE EVA PATRINI.

Forte della sua bravura e del suo entusiasmo sul podio il Direttore Eva Patrini: multiformi voci che dai meravigliosi strumenti sgorgano come un magnifico e generoso fiume dando vita ad un concerto dove risuonano musiche eleganti e deliziose come “l’entrata dei Boiardi” e le arie celeberrime dell’operetta “La vedova allegra”, moderne come nel medley dedicato a Glenn Miller o la Medwey march di J. Williams, classiche come l’amato Verdi con il suo coro di Zingarelle e Mattadori spagnoli ed evocative con le affascinanti melodie raccolte in Paris Montmartre.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400