L'ANALISI
12 Settembre 2021 - 21:43
CREMONA - Sono moltissimi i messaggi di riconoscenza, entusiasmo e sorpresa che hanno caratterizzato le ventiquattrore successive alla prima edizione del TEDxCremona “Ogni cosa è connessa”, che si è svolta sabato 11 settembre al Teatro Ponchielli. Speaker contenti, anche per l’accoglienza che Cremona ha saputo riservare loro. Per i partner le aspettative sono state superate e il pubblico ha manifestato interesse e apprezzamento.
“Bellissima e intensa serata - ha scritto uno degli spettatori -. Grazie della boccata d’aria. Uno sguardo aperto su un’umanità piena di diritti e bisogni, ma solidale”.
“Essere riusciti a realizzare un desiderio dedicato alla nostra città è una sensazione indescrivibile – spiega Andrea Mattioli -”. Le decine di complimenti ricevuti oggi, in diverse forme, mettono di buon umore e rafforzano la speranza: tutti possono dare il loro contributo. Cremona ha dimostrato di essere una città capace di fare velocemente comunità, con passione. La riconoscenza mia e del Team è rivolta a tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare il primo TEDxCremona”
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris