Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LE FOTO. BACKSTAGE E FOYER

TEDxCremona il giorno dopo: l'entusiasmo dei cremonesi

Soddisfatto l'organizer Andrea Mattioli: "Essere riusciti a realizzare un desiderio dedicato alla nostra città è una sensazione indescrivibile"

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

12 Settembre 2021 - 21:43

CREMONA - Sono moltissimi i messaggi di riconoscenza, entusiasmo e sorpresa che hanno caratterizzato le ventiquattrore successive alla prima edizione del TEDxCremona “Ogni cosa è connessa”, che si è svolta sabato 11 settembre al Teatro Ponchielli. Speaker contenti, anche per l’accoglienza che Cremona ha saputo riservare loro. Per i partner le aspettative sono state superate e il pubblico ha manifestato interesse e apprezzamento. 

Le decine di complimenti ricevuti oggi, in diverse forme, mettono di buon umore e rafforzano la speranza: tutti possono dare il loro contributo

“Bellissima e intensa serata - ha scritto uno degli spettatori -.  Grazie della boccata d’aria. Uno sguardo aperto su un’umanità piena di diritti e bisogni, ma solidale”. 

“Essere riusciti a realizzare un desiderio dedicato alla nostra città è una sensazione indescrivibile – spiega Andrea Mattioli -”. Le decine di complimenti ricevuti oggi, in diverse forme, mettono di buon umore e rafforzano la speranza: tutti possono dare il loro contributo. Cremona ha dimostrato di essere una città capace di fare velocemente comunità, con passione. La riconoscenza mia e del Team è rivolta a tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare il primo TEDxCremona” 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400