L'ANALISI
30 Novembre 2023 - 11:54
Dal 4 al 6 dicembre 2023, il Centro Orientamento dell’Università di Pavia apre le porte virtuali a tre giornate dedicate all'orientamento, all'informazione e alla formazione online per gli studenti delle scuole superiori.
L'open day online per le lauree triennali e per le lauree a ciclo unico dell’area umanistica-giuridico-politico-economica avrà luogo martedì 5 dicembre 2023 dalle 16:00 alle 18:00.
In particolare, la presentazione delle lauree triennali in musicologia e in lettere e beni culturali, insieme alla laurea a ciclo unico in restauro degli strumenti musicali presso il Dipartimento di Musicologia e Beni culturali dell’Università di Pavia (sede di Cremona), si propone di fornire agli studenti delle scuole superiori tutte le informazioni necessarie per compiere una scelta consapevole riguardo al percorso universitario.
Gli studenti avranno l’opportunità di interagire direttamente con docenti e tutor, esplorando i dettagli dei corsi di laurea e acquisendo informazioni utili sulla loro futura formazione e sulle opportunità lavorative correlate.
Durante la presentazione di ciascun corso di laurea, saranno mostrate brevi interviste registrate con professionisti del settore, offrendo testimonianze preziose sulla connessione tra il percorso di formazione accademica e l'esperienza lavorativa.
Per partecipare, è sufficiente utilizzare il QR code presente nella locandina, che rimanda alla pagina delle iscrizioni: https://orienta.unipv.it/scegli-unipv/evento/porte-sempre-aperte-allunipavia-area-umanistica-girudico-politico-econimica-e
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
29ª edizione della rassegna “L’Età della Saggezza” della Fondazione Benefattori Cremaschi
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris