L'ANALISI
26 Maggio 2025 - 20:52
CREMONA - La salvezza è arrivata, meritata e conquistata sul campo con determinazione. Ma ora è tempo di festeggiare. La Juvi Ferraroni Cremona ha voluto celebrare la permanenza in A2 insieme alla sua gente, con un aperitivo speciale organizzato al Bocciodromo di Cremona per quasi trecento persone.
Un momento conviviale, semplice ma sentito, per chiudere nel migliore dei modi una stagione intensa, culminata con il netto successo nella serie playout contro Nardò. Tanti tifosi, amici, collaboratori e famiglie hanno risposto all’invito della società, riempiendo gli spazi del Bocciodromo e testimoniando ancora una volta l’affetto che circonda il mondo oroamaranto.
Una festa di fine stagione che, però, non si limita alla prima squadra. L’intero movimento Juvi respira entusiasmo e voglia di crescere. Domenica è toccato ai più piccoli: il settore minibasket ha invaso il campetto di via dei Classici per una festa colorata e partecipata, segno tangibile di un vivaio sempre più numeroso e coinvolto.
E ancora, oggi, è andata in scena la Final Four della Juvi Cremona School Tournament, evento conclusivo di un percorso che ha coinvolto ben nove classi per un totale di 150 bambini. Al PalaCava è stata un’autentica festa di sport e passione. Ad alzare il trofeo è stata la scuola Mazzolari, davanti alla Stradivari A, alla Stradivari B e alla selezione di Gerre e Bonemerse. Premi individuali per Marco Chiodini (mvp) e Giulia Bazzi (miglior giocatrice), in una manifestazione curata con attenzione e dedizione dal responsabile Elvis Vacchelli.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris