L'ANALISI
19 Gennaio 2025 - 14:25
CREMONA - In questi giorni ho avuto il piacere di riscoprire i Kinks, uno dei più rinomati gruppi musicali inglesi del periodo della mia giovinezza. Allo stesso modo, anche la Cremonese sta riscoprendo qualcosa di prezioso: il gusto della vittoria in casa. Negli ultimi mesi, la squadra era stata poco performante, ma questa volta ha portato entusiasmo allo stadio Zini. Così, nel Jukebox Grigiorosso, suggerirei di inserire una canzone dei Kinks, "Come Dancing", che mi sembra particolarmente appropriata.
Prima di poter festeggiare, i tifosi allo Zini hanno dovuto trattenere il fiato a lungo; si può quindi parlare di una Cremonese vincente e convincente, nonostante la sua tendenza a dover vincere due volte la stessa partita. Infatti, dopo aver ottenuto il primo vantaggio, la squadra ha purtroppo subito un gol piuttosto banale.
Tuttavia, la Cremonese è stata alla fine vincente e avvincente, mantenendo alta l’attenzione dello Zini fino all'85esimo minuto, conseguito poi una vittoria meritata e di qualità. Con questa importante vittoria, lo stadio Zini torna a sorridere. Ora la Cremonese si prepara ad affrontare il Modena in casa, e c'è grande fiducia che la squadra possa regalare un'altra performance entusiasmate. Grazie per questo ballo, Cremo, e non dimenticare di portarci a ballare anche domenica.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris