Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

A PALAZZO PIRELLI

La Cremonese premiata da Fontana

Il presidente della Regione ha consegnato il riconoscimento speciale alla società per la promozione in Serie A

Livio Pedrini

Email:

lpedrini@laprovinciacr.it

28 Giugno 2022 - 13:57

MILANO -  Nella splendida cornice di Spazio Belvedere a palazzo Pirelli, una sala panoramica al 31 piano da dove si può ammirare lo skyline di Milano a trecentosessanta gradi, il governatore Attilio Fontana e il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi hanno premiato la Cremonese insieme al Monza e al Como Women, tre eccellenze lombarde sportive, che nella stagione 2021/2022 hanno conquistato la promozione in Serie A.

 

A ritirare il premio per la società grigiorossa il vicepresidente Maurizio Ferraroni e Umberto Ventura, consigliere di amministrazione (con il nuovo responsabile dell’Area digital dell’UsC, Nicolò Fabris, rimasto dietro le quinte). A rendere omaggio alla società del Cavalier Giovanni Arvedi, oltre al governatore Fontana e al presidente Fermi, anche numerosi consiglieri regionali.

Tra questi non potevano mancare Federico Lena e Matteo Piloni, promotori della richiesta dell’onorificenza della Cremonese. Di fronte a numerosi giornalisti, fotografi e cameraman si è svolta la cerimonia di premiazione con i complimenti di rito, ringraziamenti vari e tanti sorrisi e strette di mano. Un clima gioioso, dove grazie alla Cremonese anche il nostro territorio si è fatto onore nel cuore pulsante di Regione Lombardia.

Su un grande schermo hanno dedicato una clip sulla promozione della Cremonese: immagini dell’ultima gara a Como, della festa in piazza del Comune la notte della promozione in A e le celebrazioni finali allo stadio Zini con la consegna della coppa da parte della Lega Calco Serie B

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400