Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TOKYO 2020. CANOTTAGGIO

Folla festante alla Bissolati per un'emozionatissima Valentina

Sono state decine e decine le foto e i selfie che la campionessa olimpica ha scattato con chiunque glielo chiedesse, centinaia gli autografi che ha firmato, tanti gli applausi che ha ricevuto

Lucilla Granata

Email:

redazione@laprovinciacr.it

31 Luglio 2021 - 20:44

CREMONA - Un'emozionatissima Valentina Rodini è stata accolta da una folla festante alla Canottieri Bissolati, dove è arrivata direttamente da Sabaudia alle 19 di questa sera. Accompagnata da mamma e papà, Valentina ha ricevuto l'abbraccio del compagno di squadra Giacomo Gentili, dell'allenatore Gigi Arrigoni, del presidente della canottieri Rilly Segalini e di tanti amici e soci Bissolati che l'aspettavano per una prima premiazione e un rinfresco.

Valentina Rodini

Sono state decine e decine le foto e i selfie che Valentina ha scattato gentilmente con chiunque glielo chiedesse, centinaia gli autografi che ha firmato, tanti gli applausi che ha ricevuto soprattutto dopo aver rivisto sul maxi schermo che era stato preparato, di nuovo la gara che l'ha consacrata medaglia d'oro olimpica: "È tutto bellissimo. Grazie di essere qui a festeggiare con me" ha detto Valentina.

Giacomo Gentili

FOTO E RIPRESE: FOTOLIVE/PAOLO CISI

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400