Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CICLISMO

Alessio Bonelli ha vinto la terza tappa del Giro U23

La vittoria della Biesse Arvedi Premac è arrivata in una tappa impegnativa con diversi GPM e ha visto i cremonesi da subito protagonisti

Livio Pedrini

Email:

lpedrini@laprovinciacr.it

05 Giugno 2021 - 16:29

CREMONA - Trionfo Biesse Arvedi Premac al Giro d'Italia Under23: Alessio Bonelli ha vinto la terza tappa con partenza e arrivo a Cesenatico in 3h19'55".

Il corridore del team cremonese si è imposto nella volata sul gruppetto protagonista della fuga di giornata. Bonelli ha battuto Luca Colnaghi della UC Trevigiani Campana Imb Geo Tex e al terzo posto è arrivato Andrea Cervellara della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo. Altro grande interprete di giornata è stato Michael Belleri, compagno di Bonelli nella lunga fuga e arrivato settimo al traguardo.

La vittoria della Biesse Arvedi Premac è arrivata in una tappa impegnativa con diversi GPM e ha visto i cremonesi da subito protagonisti. Grande prova per i ragazzi del direttore tecnico Massimo Rabbaglio: dopo molti piazzamenti, la prima vittoria della stagione è arrivata nell'appuntamento più importante, il Giro d'Italia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400