L'ANALISI
07 Maggio 2024 - 09:29
CAORSO - Promessa mantenuta: ieri sera, al termine delle riprese in località Boschi di Monticelli, George Clooney ha festeggiato il 63esimo compleanno nel piazzale caorsano di via Torta. Tanti palloncini colorati (alcuni a formare una sorta di albero che pareva natalizio) e una maxi torta alla frutta, oltre a centinaia di pasticcini per la troupe, realizzati da una panetteria locale.
Ma dopo il brindisi sotto ai gazebo, l’attore di Hollywood ha anche voluto condividere la festa coi fans, assiepati al cavalcavia del Chiavenna nel tentativo di sbirciare all’interno: ha nuovamente oltrepassato il telo, accolto dall’Happy birthday corale, e ha ringraziato rinnovando la battuta del mattino, ovvero definendosi «Vecchio».
Anche il collega Adam Sandler ha regalato emozioni, soprattutto ai bambini, perché li ha invitati ad avvicinarsi alla rete e ha firmato autografi su palloni e cappellini. Gli attori sono rimasti a Caorso fino a tarda sera, per poi imboccare l’autostrada a bordo di van neri, pare diretti agli hotel milanesi. E oggi - pioggia permettendo - è di nuovo «Ciak si gira».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris