L'ANALISI
18 Gennaio 2023 - 20:40
CREMONA - Schianto e caos alla grande rotatoria di via Mantova-via Zaist. Poco dopo le 19 forse a causa dello sganciamento del rimorchio, un tir che stava superando la rotatoria diretto verso San Felice ha perso il carico di lamiere, che ha invaso la carreggiata opposta, mentre il cassone è finito sul cordolo tra le due carreggiate visibilmente danneggiato.
Una volta scattato l'allarme, sul posto sono giunti i vigili urbani, che hanno gestito la viabilità dopo aver bloccato con le fiaccole allineate sull'asfalto la corsia che porta da San Felice al lato della rotatoria verso il centro. Le altre corsie sono rimaste percorribili.
Per recuperare il mezzo pesante e il carico, che si è disteso per oltre un centinaio di metri quadrati, anche nell'aiuola, gli agenti della Municipale hanno allertato i Vigili del fuoco. Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri mezzi né si registrano feriti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris