Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Tir perde il carico di lamiere, caos sulla rotatoria

Ha invaso la carreggiata opposta, mentre il cassone è finito sul cordolo tra le due carreggiate. Nessun altro mezzo coinvolto

Giacomo Guglielmone

Email:

gguglielmone@laprovinciacr.it

18 Gennaio 2023 - 20:40

CREMONA - Schianto e caos alla grande rotatoria di via Mantova-via Zaist. Poco dopo le 19 forse a causa dello sganciamento del rimorchio, un tir che stava superando la rotatoria diretto verso San Felice ha perso il carico di lamiere, che ha invaso la carreggiata opposta, mentre il cassone è finito sul cordolo tra le due carreggiate visibilmente danneggiato.

Una volta scattato l'allarme, sul posto sono giunti i vigili urbani, che hanno gestito la viabilità dopo aver bloccato con le fiaccole allineate sull'asfalto la corsia che porta da San Felice al lato della rotatoria verso il centro. Le altre corsie sono rimaste percorribili.

tir

Per recuperare il mezzo pesante e il carico, che si è disteso per oltre un centinaio di metri quadrati, anche nell'aiuola, gli agenti della Municipale hanno allertato i Vigili del fuoco. Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri mezzi né si registrano feriti.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400