Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LOMBARDIA

DEA di 2° livello per l'ospedale, Moratti: "Se dovessi vincere le regionali sarà certamente tra le mie priorità"

L'ex vicepresidente della Regione in visita a Cremona Solidale: "Mi auguro che l'assessore alla sanità che mi ha succeduto lavori in linea con i miei intenti"

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

11 Novembre 2022 - 16:48

CREMONA - L'ex vicepresidente di Regione Lombardia, ora in corsa alle regionali con il Terzo Polo, Letizia Moratti oggi è stata ospite a Cremona Solidale. 

Sulla questione dell'ospedale cremonese, c'era una Sua promessa personale sulla possibilità di andare in deroga sul DEA di secondo livello. Questa promessa è ancora in piedi?

"La mia non era una promessa personale, era un impegno che mi sono presa in quanto assessore alla sanità. Adesso, non avendo più questo tipo di responsabilità, mi auguro che l'assessore che mi ha succeduto onori la sua dichiarazione di lavorare in continuità con il mio lavoro. Più che un augurio non posso fare, se dovessi vincere le elezioni e andare al governo della Regione sarà certamente una delle mie priorità".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400