SOS ACQUA
CORONAVIRUS. LA PROTESTA
03 Febbraio 2022 - 09:14
CREMONA - I rappresentanti del Movimento Fortitudo di Cremona No Green pass davanti a Palazzo di giustizia: volevano entrare per depositare in Procura la querela contro il premier Draghi e il Governo. Davanti al tribunale anche carabinieri, Polizia, Digos, vigili.
Mariagrazia Piccinelli, presidente del Comitato Fortitudo, che ha il Green pass da tampone valido 48 ore, è l'unica ad essere entrata in Tribunale. Da quanto si è appreso sta trattando con la Procura perché senza Green pass basico non si può entrare. Inoltre, c'era la disposizione che non entrassero tutti 90 per evitare assembramento.
Il procuratore è fuori sede e ha dato disposizione di non fare entrare i rappresentanti del Movimento Fortitudo senza Green pass. La querela, del resto, deve essere presentata personalmente da ogni persona, cosa che non è possibile portare a compimento per la mancanza di certificazione verde.
Attraverso una mediazione sono arrivati all'intesa di raccogliere le carte d'identità allegate alla pagina di querela, in seguito la presidente Piccinelli si recherà all'ufficio ricezione atti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga