Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

50 ANNI

Rugby, cantanti originali per festeggiare la società di Viadana

Oltre a quattro sindaci, personalità del mondo sportivo, sociale, politico e non solo. La canzone è stata scritta dall'ex europarlamentare Paolo Bergamaschi

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

22 Dicembre 2021 - 16:20

VIADANA - Quattro sindaci, personalità del mondo sportivo, sociale, politico e non solo che cantano per il Viadana Rugby. E' stata la canzone 'Sempre Natale- Sempar Nadal', a chiudere i festeggiamenti per i 50 anni del Viadana Rugby.

Fra i cantanti improvvisati ma non sprovveduti ci sono vecchi e nuovi atleti dell'epopea del rugby viadanese inclusi il capitano di oggi della squadra del campionato Top 10 Juan Wagendfeil e quello dei Caimani Matteo Manghi e l'ex presidente della società Gianni Fava. Ma anche i sindaci di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, Viadana Nicola Cavatorta, Sabbioneta Marco Pasquali e Pomponesco Giuseppe Baruffaldi e due europarlamentari l'italiano Fabio Massimo Castaldo e la finlandese Heidi Hautala. La canzone è stata scritta da Paolo Bergamaschi, ex europarlamentare di Viadana, con il supporto musicale di Simone Guiducci alle chitarre, che ha curato anche gli arrangiamenti, Max Saviola al basso, Massimiliano Savioli alle percussioni e Oscar Del Barba alle tastiere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400