Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Nuovo negozio Sperlari in via Milano: «Un segnale di rinascita»

La storia di Cremona va a braccetto con quella dell'aziende: «Marchio storico, il punto di vendita sarà una meta anche per i turisti»

Giacomo Guglielmone

Email:

gguglielmone@laprovinciacr.it

30 Ottobre 2021 - 14:21

CREMONA - Inaugurazione questa mattina del nuovo negozio-spaccio Sperlari che si trova davanti allo stabilimento di via Milano, a pochi metri dal distributore Total,  alla presenza del direttore vendite Riccardo Viani, del sindaco Gianluca Galimberti, dell'assessore al Commercio Barbara Manfredini. 

sperlari

Nel punto di vendita sono presenti tutti i prodotti della Sperlari: dal torrone alle mostarde. L'apertura di questo negozio va letto come un segnale di rinascita. Il direttore vendite, Riccardo Viani,  ha messo in evidenza che  «questo periodo che antecede il Natale è estremamente importante per l'azienda, che compie 185 anni».

riccardo

Riccardo Viani, direttore vendite

L'assessore Manfredini ha posto l'accento sulla «storicità del marchio e sul fatto che si accende una luce in più per il commercio e i servizi anche nel quartiere e che sarà un punto di riferimento per i turisti».

Il sindaco Galimberti ha messo in rilievo come «la storia di Cremona e quella della Sperlari siano co-penetranti. Nella produzione di buon cibo siamo tra le città più importanti al mondo».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400