CALCIO
20 Settembre 2021 - 16:25
CREMONA - E' stata presenta la campagna sulla sicurezza stradale Safety Days, partita da un’indicazione dell’Unione Europea che ha portato alla definizione della settimana europea della mobilità. Il progetto è stato illustrato dal vice questore vicario Corrado Mattana e dalla comandante provinciale della Polstrada Federica Deledda.
La settimana dedicata alla sicurezza stradale è in corso e domani è la giornata dedicata. Nell’ambito però di questo progetto Cremona è protagonista con un'iniziativa che si svolgerà venerdì 24 settembre.
La Polizia stradale ha organizzato un evento in collaborazione con la FIAB (federazione italiana ambiente e biciclette) che si svolgerà al parco Sartori: saranno presenti gli operatori della Polizia stradale, con apparecchiature e mezzi e con il famoso pullman azzurro, strumento multimediale di divulgazione della sicurezza stradale. La giornata coinvolgerà tutti i bambini in età scolare a partire dalla scuola materna con l’obiettivo di formare una nuova educazione stradale tra i più piccoli.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga