CALCIO
LE NUOVE REGOLE. LE VIDEO INTERVISTE
06 Agosto 2021 - 13:42
CREMONA - C’è chi resta scettico e pur assicurando che si adeguerà alla norma, lamenta il ruolo di «controllore» imposto dallo Stato, e chi spera che queste nuove regole scongiurino «nuove chiusure delle attività». Ecco nelle video interviste le prime impressioni a caldo raccolte questa mattina.
Emiliano del Bar Mirror: «Facciamo quello che ci dicono di fare anche se il ruolo di controllore non è sempre facile per chi è da solo a gestire il locale. Mi chiedo se è cambiato il virus: precedentemente si poteva servire solo ai tavoli e non al banco».
Ambra Mazzolini del bar Di Bianco: «Mi sento molto a disagio di fare questo tipo di controllo, ma mi atterrò alle regole se voglio lavorare».
Mario Feraboli dell'Antica Osteria del Fico: «Una misura che tutela i clienti e i titolari del locale. Sul controllo, però, ci mettono nelle condizioni di ricoprire un ruolo delicato. Speriamo che queste regole evitino nuove chiusure».
Alessandro Bulgari del Number One: «Ci costringono a farlo e lo facciamo. Per il cliente è un disagio e sorgono altri problemi legati alla privacy. E' anche una discriminazione».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga