CALCIO
05 Maggio 2021 - 16:41
PARMA - C'è la possibilità che sia stato premeditato l'omicidio di Daniele Tanzi, trovato morto la scorsa notte nell'ex mulino di via Volturno, a Parma. Il 18enne di Casalmaggiore è stato ucciso con 24 coltellate mentre si trovava all'interno dell'edificio abbandonato insieme alla fidanzata, della stessa età. Gli agenti della Questura hanno fermato l'ex della ragazza e lo stanno mettendo sotto torchio.
Come riferisce Francesca Morandi, inviata del quotidiano La Provincia di Cremona, da fonti investigative trapela la notizia del ritrovamento di un sacchetto contenente vestiti puliti proprio nei pressi del luogo dove si è consumato il feroce omicidio: un probabile cambio d'abiti per chi sapeva che si sarebbe sporcato le mani di sangue.
Nel frattempo proseguono le ricerche dell'arma con cui Tanzi è stato colpito a ripetizione: inquirenti e i vigili del fuoco stanno concentrando la propria attività nei dintorni del canale che scorre a ridosso dell'ex mulino. Per facilitare le ricerche sono state anche azionate due idrovore.
RIPRESE: FOTOLIVE - RAFFAELE RASTELLI
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga