VIDEO Coronavirus, l'assessore Zanacchi e i podisti cremonesi: 'Non uscite per il jogging'
Altre notizie da questa sezione
VIDEO Coronavirus, l'assessore Zanacchi e i podisti cremonesi: 'Non uscite per il jogging'
Più letti
Blog
di Nicola Arrigoni
Architecture, il Coronavirus e il tramonto dell'Occidente
di luca puerari
Campione unico e carismatico, Kobe è già nella Storia
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, la terza edizione
EMERGENZA SANITARIA
CREMONA (19 marzo 2020) - Un invito a restare a casa e soprattutto a sospendere le corse che alcuni cittadini fanno perché invogliati dal bel tempo. E' quello che lancia in questo video l'assessore allo Sport Luca Zanacchi insieme ai rappresentanti di società e associazioni podistiche cremonesi. Un invito che vuole essere non solo un richiamo al rispetto delle regole che ognuno di noi è tenuto a seguire in questa particolare situazione, ma anche un richiamo alla consapevolezza che più si limitano gli spostamenti e più diminuiscono le possibilità di diffusione del nuovo Coronavirus. Un gesto di sensibilità verso gli altri e di attenzione verso se stessi. L'esempio, come dimostrato nel video, lo danno i rappresentanti delle varie realtà podistiche che hanno sospeso l'attività dei loro associati che si tengono comunque in forma facendo esercizi a casa. Un esempio da seguire all'insegna dello slogan #iorestoacasa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
19 Marzo 2020
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia