Altre notizie da questa sezione
Più letti
La "febbre dell'oro" a Gabbioneta
Incendio in un pozzo di Cortemaggiore. Spettacolo pauroso
Blog
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
di Luca Puerari
Leclerc, mix di talento e coraggio: il predestinato infiamma la Formula 1
VENEZIA
VENEZIA (2 giugno 2019) - Tragedia sfiorata a Venezia questa mattina. Una nave da crociera ha tamponato un battello turistico al molo di San Basilio. Lo scontro tra le due imbarcazioni ha causato il ferimento lieve di due persone che erano a bordo del natante più piccolo.
Immagini impressionanti anche per i cremonesi, pensando che non più tardi di ieri, sulle stesse acque, stava navigando la motonave salpata da Cremona per la crociera Monteverdi. In questo [VIDEO] realizzato ieri da un passeggero dell'imbarcazione cremonese si può vedere l'impressionante stazza di una imbarcazione da crociera che transita vicino ai palazzi di Venezia.
L'incidente di questa mattina in laguna, avvenuto durante le operazioni di ormeggio, riaccende le polemiche sulla presenza delle grandi navi a Venezia. E' di pochi giorni fa la provocazione di Banksy che aveva preso di mira proprio uno dei giganti che solcano i canali della laguna e, quotidianamente, scaricano tra le calli migliaia di persone.
Video amatoriale dal canale Youtube Notizie.it
02 Giugno 2019
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia