Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

VIDEO Ragazzi giocano a calcio in piazza Giovanni XXIII nel cuore della notte

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

05 Agosto 2018 - 15:00

CREMA - Il video è stato girato in piazza Giovanni XXIII da una residente. Dei ragazzi giocano a pallone in piazza. Il tutto si svolge tra le 1 e le 2 di domenica 5 agosto. Da notare verso la fine della registrazione il passaggio di una Radiomobile dei carabinieri alla rotonda... Ma i militari non si accorgono di nulla. E cresce la rabbia dei residenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lakota65

    07 Agosto 2018 - 17:35

    Dal filmato non si sente alcun inno a Salvini e nemmeno a nessun altro gruppo politico. Questo non fa altro che rispolverare bellissimi ricordi della mia gioventù passata a tirare calci ad un pallone sotto il mercato coperto e per le altre vie di Crema. Certo erano altri tempi, non erano certo le prime ore dell'alba quando si giocava e concordo in pieno sul recare disturbo alla quiete pubblica e che magari una bella ramanzina ci vuole, ma sono fermamente convinto che l'ossessione del sig.G. non passi di secondo piano.... Suvvia si liberi da questi oscuri pensieri, la caccia alle streghe è finita, e se vuole un consiglio sia più realista e pensi alla salute : il fegato è uno solo. Cordialmente.

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    07 Agosto 2018 - 11:14

    Manca FASCISTI ed il cerchio è chiuso.

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    06 Agosto 2018 - 10:16

    Ormai per questi bulli tutto è lecito,prendono, fanno, disfano, offendono, oltraggiano, scherniscono, picchiano, deturpano, schiamazzano, sono avidi, sono egoisti, sono menefreghisti,cantano inni a salvini e morte agli immigrati. Chi sarà in grado di mettere loro un freno, dal momento che il loro mentore (salvini) è il capo del viminale ?

    Report

    Rispondi