Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

La protesta silenziosa delle sentinelle

Ombrelli aperti sotto la pioggia in piazza del Comune per dire 'no' alle aperture del Governo pro omosessuali

Email:

rmaruti@cremonaonline.it

19 Gennaio 2014 - 18:56

riprese: Muchetti
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vejo27

    21 Gennaio 2014 - 09:29

    ma fatemi capire questi stanno protestando contro le unioni gay o contro i matrimoni e rispettive adozioni? E questi sarebbero i problemi urgenti in un paese alla deriva come questo. Ma protestassero contro un governo instabile che aumenta tasse giorno dopo giorno, che dice che non aumenterá niente che non pagheremo l'imu ed invece mente, ci frega e ci divora gli stipendi.Protestassero contro l'immigrazione clandestina, protestassero contro i furti che in questa cittá di Piteci chiesaroli stanno lievitando in maniera esponenziale. Ci sono problemi piu urgenti da risolvere.

    Report

    Rispondi

  • silvia.tonghini62

    20 Gennaio 2014 - 14:13

    Inviterei queste persone a mettersi sotto la pioggia, in una giornata così fredda e chi più ne ha ne metta, ad aspettare la celebrazione di un Rito Religioso!

    Report

    Rispondi

  • giovanni.maffini

    20 Gennaio 2014 - 12:26

    quando c'è in ballo la difesa della libertà di opinione e di desiderio di non rimanere indifferenti a quello che sta capitando, uno è anche disposto a fare un sacrificio come quello di stare un'ora in piedi sotto la pioggia...lo rifarei e anzi ti inviterei a guardare con maggiore semplicità a quanto accaduto ieri in piazza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti