L'ANALISI
01 Settembre 2025 - 12:11
CREMONA - La stagione 2025/2026 di Serie A si è aperta con i fuochi d'artificio per la Cremonese: la folgorante vittoria contro il Milan e la replica contro il Sassuolo hanno conferito alla squadra di Davide Nicola 6 punti in due giornate e garantito il podio della classifica di Serie A. Massima attesa per la prossima gara contro il Verona il 15 settembre.
Ora, al termine del mercato e con l’acquisto dell’ex Leicester Jamie Vardy, molti tifosi sono ottimisti per quanto riguarda la salvezza, obiettivo reso concreto da una squadra forte e ben strutturata. Ma la Serie A è terreno di insidie, e c'è chi teme che il successo sia frutto dell'entusiasmo iniziale e che la Cremo si debba preparare ad affrontare dei momenti di difficoltà, arrivando eventualmente a lottale per scongiurare la retrocessione. E tu dove pensi che possa arrivare la squadra? Vota il sondaggio.
Sono ottimista per quanto riguardo la salvezza: credo che la squadra sarà in grado di mantenerla
La Serie A è difficile: temo che presto la squadra affronterà periodi di difficoltà, fino ad arrivare a lottare per scongiurare la retrocessione
La Cremo potrebbe puntare a qualcosa in più della salvezza...
Non ho una opinione in merito
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris