Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SONDAGGIO

E' giusto chiudere i giardini di piazza Roma con cancellate?

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

17 Agosto 2016 - 14:59

E' giusto chiudere i giardini di piazza Roma con i cancelli?

I controlli della polizia ai giardini di piazza Roma

CREMONA -  "I giardini pubblici di piazza Roma vanno chiusi con una cancellata, alle otto della sera tutti fuori. Davanti alle legittime proteste dei residenti e di chi viene in città per ammirare questo storico polmone verde, ridotto in condizioni pietose e penose, non ci sono altre soluzioni. Bene i controlli delle forze dell’ordine, bene il presidio della polizia locale, ma da questa situazione non se ne esce e bisogna far presto, altrimenti il degrado rischia di sfuggire di mano agli amministratori comunali". Questa la ricetta di Paolo Marcenaro, che parla ovviamente a titolo personale ma che ha, nello stesso tempo, un ruolo istituzionale: è infatti da qualche mese presidente del Comitato di quartiere 16, Zona Centro. 

SI'

NO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francogallo57

    19 Agosto 2016 - 14:03

    l'idea di fare una cancellata era già stata proposta dalla giunta perri, o ameno da qualcuno che ne faceva parte, ma anche allora era solo fumo, e niente di fatto. la città è quasi totalmente morta, il centro è un buco voto che si allarga ogni giorno di più e chiudere i giardini sarebbe come metterci su il coperchio definitivamente. quelli di destra alle elezioni i cremonesi li hanno mandati a casa di corsa, alle prossime vedremo di fare lo stesso con la sinistra, ma intanto speriamo che risolvano il problema sicurezza.

    Report

    Rispondi

  • paolo.marsilicr

    18 Agosto 2016 - 22:47

    Unica soluzione mettere recinzione con apposite cancellate come nei giardini di via Trento Trieste si risolverebbero molti problemi ...poi mettere qualche telecamera in più....

    Report

    Rispondi

  • stradivari

    17 Agosto 2016 - 19:19

    L'unica soluzione è rispedire indietro tutti questi finti profughi che la sinistra continua a far arrivare in Italia e a mantenere con nostre tasse.

    Report

    Rispondi

    • emeritokoglione

      19 Agosto 2016 - 22:27

      Antonio, se chiami ancora comunisti o di sinistra i neodemocristiani ti denuncio.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti