il network

Sabato 23 Gennaio 2021

Altre notizie da questa sezione


IL SONDAGGIO

Cremonese ultima dopo 7 gare. Dove pensi sarà in classifica a fine 2020?

Il mese di dicembre vedrà i grigiorossi impegnati in molte partite. Secondo te, saprà rialzarsi la squadra di Bisoli?

Cremonese ultima dopo 7 gare. Dove pensi sarà in classifica a fine 2020?

La delusione di Matteo Bianchetti ed Emanuele Terranova a Salerno

CREMONA (24 novembre 2020) - La Cremonese torna da Salerno con un'altra sconfitta e, dopo sette gare disputate (e soli 3 punti conquistati), è sempre più ultima in fondo alla classifica del campionato di serie B. Il mese di dicembre vedrà i grigiorossi impegnati in molte partite. Secondo te, saprà rialzarsi la squadra di Bisoli? Dove si troverà in graduatoria a fine 2020? Vota il nostro sondaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

24 Novembre 2020

Ancora ultima

37%

In zona playout

29%

In zona salvezza

26%

In zona playoff

8%

Commenti all'articolo

  • Mino

    2020/11/25 - 12:44

    A proposito di "occhio clinico", desidero segnalare che Francesco Forte, ex punta della Cremonese nel campionato 2015/2016, attualmente facente parte della rosa del Venezia, risulta essere secondo nella classifica dei marcatori con 6 reti dopo 8 giornate di gara. Se fra i quadri dirigenziali della Cremo' che lamentano la delusione delle attuali punte fra i giocatori titolari, qualcuno avesse avuto "l'occhio clinico", come evidenziato da Roberto, non l'avrebbe lasciato andar via!

    Rispondi

    • roberto

      2020/11/26 - 19:51

      già... caro Mino, spero che Braida inverta la tendenza, certo di lui non si può dire che non abbia esperienza, fiuto... magari non abbiamo le stesse sostanze del Milan di allora...io non vorrei tanto; prendo ad esempio la Salernitana, tutti gli anni fa il suo onesto campionato senza far venire il mal di cuore ai tifosi. Non credo che Cremona sia meno di Salerno

      Rispondi

      • Mino

        2020/11/27 - 02:23

        Proprio cosi', Roberto. Speriamo nella sinergia di "Braida con San Gennaio" (citando una testata sportiva locale) che porti ad una completa revisione e rinnovamento degli attuali "forward" grigiorossi. La Cremo' non e' seconda a nessuno per impegno, investimenti e partecipazione. Ora Braida dovrebbe colmare quella lacuna che, forse, non ha permesso alla squadra di esprimersi al suo vero livello.

        Rispondi

  • roberto

    2020/11/24 - 17:02

    Il problema è capire perché sono stati riconfermati dalla società e dall'allenatore....giusto Mino.. Credo perché la società ha speso per questi un sacco di soldi e non può permettersi di "buttare" questi 2 gatti di marmo. Piuttosto direi che chi li ha scelti non ha tanto "occhio clinico"

    Rispondi

    • Mino

      2020/11/25 - 08:36

      Esatto Roberto! Ma la Societa' e l'allenatore hanno avuto tutto il tempo per rimediare con i calcio mercato di gennaio e estate 2020. Quindi e' possibile che fra i "quadri" della Cremo' ci sia qualche dirigente che, come dici tu, non abbia "l'occhio clinico"!

      Rispondi

  • Mino

    2020/11/24 - 12:04

    Prima dellla fine dell'anno la Cremo' dovra' giocare nove partite. La squadra sara' chiamata ad affrontare una super fatica con 27 punti in palio, a meno di rinvii. Vincerle tutte vorrebbe dire piazzarsi fra i primi posti in classifica. Vincerne tre, pareggiarne tre e perderne tre, si toglierebbe dalla zona play-out, ma a un passo dal ricascarci. Perderle tutte significherebbe la retrocessione sacrosanta! Tutti sono e siamo convinti che la squadra non merita la posizione di ultima in classifica e la sfortuna non potra' continuare in eterno! Ma nel calcio primeggia chi la butta dentro in porta una volta di piu' di un altro. Per questa operazione sono state inventate "le punte" giocatori con particolari abilita' a fare goal. Ma fra i grigiorossi "questi specialisti" hanno dimostrato, fin dallo scorso campionato, di avere qualche criticita'. Il problema e' capire perche' sono stati riconfermati dalla societa' e dall'allenatore. Poi l'inesperienza di qualcun'altro sta facendo il resto.

    Rispondi

  • MAURIZIO BENITO

    2020/11/24 - 11:30

    se va avanti così l'hanno prossimo vedremo il derby con la Pergolettese.

    Rispondi