Altre notizie da questa sezione
Più letti
Benito Penna si batte per la corona italiana dei pesi massimi
Il calciatore Re Cecconi ucciso da un gioielliere
L'amore per il Po e l'amicizia di Leonida Bissolati
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
IL SONDAGGIO
La delusione di Matteo Bianchetti ed Emanuele Terranova a Salerno
CREMONA (24 novembre 2020) - La Cremonese torna da Salerno con un'altra sconfitta e, dopo sette gare disputate (e soli 3 punti conquistati), è sempre più ultima in fondo alla classifica del campionato di serie B. Il mese di dicembre vedrà i grigiorossi impegnati in molte partite. Secondo te, saprà rialzarsi la squadra di Bisoli? Dove si troverà in graduatoria a fine 2020? Vota il nostro sondaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
24 Novembre 2020
Ancora ultima
In zona playout
In zona salvezza
In zona playoff
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
Mino
2020/11/25 - 12:44
A proposito di "occhio clinico", desidero segnalare che Francesco Forte, ex punta della Cremonese nel campionato 2015/2016, attualmente facente parte della rosa del Venezia, risulta essere secondo nella classifica dei marcatori con 6 reti dopo 8 giornate di gara. Se fra i quadri dirigenziali della Cremo' che lamentano la delusione delle attuali punte fra i giocatori titolari, qualcuno avesse avuto "l'occhio clinico", come evidenziato da Roberto, non l'avrebbe lasciato andar via!
Rispondi
roberto
2020/11/26 - 19:51
già... caro Mino, spero che Braida inverta la tendenza, certo di lui non si può dire che non abbia esperienza, fiuto... magari non abbiamo le stesse sostanze del Milan di allora...io non vorrei tanto; prendo ad esempio la Salernitana, tutti gli anni fa il suo onesto campionato senza far venire il mal di cuore ai tifosi. Non credo che Cremona sia meno di Salerno
Rispondi
Mino
2020/11/27 - 02:23
Proprio cosi', Roberto. Speriamo nella sinergia di "Braida con San Gennaio" (citando una testata sportiva locale) che porti ad una completa revisione e rinnovamento degli attuali "forward" grigiorossi. La Cremo' non e' seconda a nessuno per impegno, investimenti e partecipazione. Ora Braida dovrebbe colmare quella lacuna che, forse, non ha permesso alla squadra di esprimersi al suo vero livello.
Rispondi
roberto
2020/11/24 - 17:02
Il problema è capire perché sono stati riconfermati dalla società e dall'allenatore....giusto Mino.. Credo perché la società ha speso per questi un sacco di soldi e non può permettersi di "buttare" questi 2 gatti di marmo. Piuttosto direi che chi li ha scelti non ha tanto "occhio clinico"
Rispondi
Mino
2020/11/25 - 08:36
Esatto Roberto! Ma la Societa' e l'allenatore hanno avuto tutto il tempo per rimediare con i calcio mercato di gennaio e estate 2020. Quindi e' possibile che fra i "quadri" della Cremo' ci sia qualche dirigente che, come dici tu, non abbia "l'occhio clinico"!
Rispondi
Mino
2020/11/24 - 12:04
Prima dellla fine dell'anno la Cremo' dovra' giocare nove partite. La squadra sara' chiamata ad affrontare una super fatica con 27 punti in palio, a meno di rinvii. Vincerle tutte vorrebbe dire piazzarsi fra i primi posti in classifica. Vincerne tre, pareggiarne tre e perderne tre, si toglierebbe dalla zona play-out, ma a un passo dal ricascarci. Perderle tutte significherebbe la retrocessione sacrosanta! Tutti sono e siamo convinti che la squadra non merita la posizione di ultima in classifica e la sfortuna non potra' continuare in eterno! Ma nel calcio primeggia chi la butta dentro in porta una volta di piu' di un altro. Per questa operazione sono state inventate "le punte" giocatori con particolari abilita' a fare goal. Ma fra i grigiorossi "questi specialisti" hanno dimostrato, fin dallo scorso campionato, di avere qualche criticita'. Il problema e' capire perche' sono stati riconfermati dalla societa' e dall'allenatore. Poi l'inesperienza di qualcun'altro sta facendo il resto.
Rispondi
MAURIZIO BENITO
2020/11/24 - 11:30
se va avanti così l'hanno prossimo vedremo il derby con la Pergolettese.
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia