il network

Sabato 08 Agosto 2020

Altre notizie da questa sezione


IL SONDAGGIO

Calcio, Cremonese salva: da chi vorresti ripartire?

La squadra grigiorossa si è riconfermata matematicamente in serie B dopo una stagione in chiaroscuro. Ma tu ora, cosa faresti? Vota il nostro sondaggio

Calcio, Cremonese salva: da chi vorresti ripartire?

La festa dei grigiorossi dopo il successo sulla Juve Stabia

CREMONA (28 luglio 2020) - Con il successo ottenuto sul campo della Juve Stabia, la Cremonese si è riconfermata matematicamente in serie B dopo una stagione in chiaroscuro. Ma tu, da chi vorresti riapartire? Vota il nostro sondaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

28 Luglio 2020

Fiducia piena a mister Pierpaolo Bisoli

69%

Confermare i più bravi per dare continuità

16%

Basta affidarsi ai 'nomi', spazio ai giovani

10%

Azzerare tutto e ripartire

5%

Commenti all'articolo

  • Mino

    2020/07/29 - 13:32

    Un test che sembra creato per sviare l'attenzione sui problemi della squadra e della societa'. La conferma e' nell'alta percentuale ottenuta dalla prima proposta, "Fiducia piena a mister Bisoli". Senza nulla togliere all'impegno e al lavoro svolto dall'ultimo allenatore, la sintesi della stagione dei grigiorossi e' tutto sommato negativa e se non fosse stato per l'interruzione del campionato causa la crisi COVID, sarebbe stata sicuramente peggiore. Inutile fare 'tests'! Il problema sta nel manico! L'unica risposta a tutti i 'tests', sta nella classifica finale del campionato: 3 squadre venete nei primi sei posti! Guarda caso, tre squadre guidate da allenatori passati per Cremona e NON TRATTENUTI! Tesser, Venturato e Mandorlini (che fu coach del Chievo). Allenatori con gli attributi necessari a guidare una squadra che ha ambizioni e che hanno suggerito alle societa' le scelte di mercato che si sono verificate determinanti. No referendum quindi, conta la professionalita' e la competenza.

    Rispondi