Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Stasera letture e video e i dialoghi di Garozzo al Fico

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

15 Ottobre 2013 - 11:02

Lorenzo Garrozzo
Cremona - Antica Osteria del Fico, ore 21.30 "Tuttotrama"
CREMONA — All’osteria del Fico Tuttotrama contro chi non ama la lettura e la scrittura. Dopo l’inizio di Leggere è Fico, parte infatti martedì 15 ottobre alle 21.30 la nuova rassegna curata da Lorenzo Garozzo in collaborazione con la redazione del foglio Lapisvedese: «Tuttotrama consiste in una serie di incontri di quaranta minuti circa — spiega Garozzo —. Proporremo letture tratte da testi più o meno noti e anche alcuni video. Oltre alle letture verrà distribuita ai presenti una piccola pubblicazione contenente un ‘primo atto’, l’inizio di un dialogo fra alcuni personaggi scritto da me.
Ci piacerebbe che tutti gli appassionati di scrittura proseguissero il dialogo, spedendone la prosecuzione all’indirizzo di posta elettronica tuttotrama@gmail.com entro il 23 ottobre. Nell’incontro del 29 ottobre lamigliore continuazione verrà letta e stampata». 
Tuttotrama è anche sul web all’indirizzo http:// tuttotrama.wordpress.com. Qui il ‘primo atto’ verrà pubblicato già da mercoledì 16: anche chi non assisterà alla serata potrà partecipare. I prossimi appuntamenti sono per fissati per martedì 12 novembre e giovedì 12 dicembre. Garozzo ha vinto la ventitreesima edizione del Premio Hystrio Scritture di scena_35 col testo J.T.B. Ad agosto è stato selezionato nel progetto Biennale College – Teatro 2013, promosso dalla biennale di Venezia, per il workshop a cura di Fausto Paravidino Azione e punto di vista. Il suo esordio risale al 2001 con Pelle Bluarancio. Tuttotrama è alla sua prima edizione e si innesta nel più ampio programma di serate dedicate ai libri del locale di via Guido Grandi. (lm)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

VideoGallery