Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PARMA, 22 giugno

BoulevArt a Parma, festival delle arti di strada sabato 22

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

17 Giugno 2013 - 13:28

BoulevArt a Parma, festival delle arti di strada sabato 22

BoulevArt, il Festival delle Arti in strada di Parma giunge alla sua quinta edizione.
Concentrato in un’unica serata, sabato 22 giugno, dalle 19 alle 24,

BoulevArt
si propone, da sempre, come un’occasione per vivere angoli della propria città sotto una luce diversa, creando un momento di vita collettiva capace di rinnovarsi ogni anno con idee inedite.
E tra edifici storici, piazze caratteristiche e borghi dal sapore popolare, sarà nuovamente l’Oltretorrente ad ospitare la kermesse delle arti.

Saranno piazzale Corridoni, piazzale dell’Annunziata, tutta via D’Azeglio e piazzale Inzani a fare da location 2013, con allestimenti e scenografie singolari. La formula del Festival prevede sempre negozi aperti fino alle 24, trattorie e pub con artisti ospiti e una varietà di progetti di fotografi, pittori, videomaker, scultori.
A scendere in strada saranno i giovani artisti della rete BoulevArt e con loro compagnie di danza e teatrali, associazioni e realtà culturali della città, con diverse proposte. BoulevArt è un evento ideato e organizzato da Edicta Eventi, in collaborazione con il Comune di Parma, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e dell’Università degli Studi di Parma, la quinta edizione ha il sostegno di diversi sponsor: Gruppo Autozatti (main sponsor), Infinito Design, Cava Divani, Cap Service, Monte delle Vigne, e degli sponsor tecnici Varese, Zanlari, Gommaland, Zero Frame produzioni video ed il Campo D’Oro

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi