Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai

Giorgio Bertolini

di anni 73

Ne danno il triste annuncio l'adorata nipote Silvia, il cognato Augusto, le care cugine Rosa con famiglia e Rita, gli amici Barbara e Gianni.

I funerali si svolgeranno sabato 31 gennaio alle ore 14,30 nella Chiesa Parrocchiale di Piadena, indi si proseguirà per il Cimitero di Vho.

Il caro Giorgio si trova presso la Casa Funeraria Ghidotti e Murelli a Canneto sull'Oglio in via Roma, 34 con i seguenti orari di visita: venerdì 30 gennaio 9,30-12,30 e 14,30-19; sabato 31 gennaio 10-12,30.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 30 gennaio alle ore 17 presso la camera ardente.

Un sentito ringraziamento ad Agata e Iryna per l'affetto dimostrato, in particolare agli infermieri Donatella, Gabriele e Maira, alla dott.ssa Papi e a tutto il Personale del Reparto Hospice dell'Ospedale Maggiore di Cremona.

Si ringraziano anticipatamente quanti ne onoreranno la memoria.

Non fiori ma eventuali offerte al Centro Tumori di Piadena e/o alla Padana Soccorso di S. Giovanni in Croce.

Piadena Drizzona,

30 gennaio 2026.