Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Albino Mazzolari

di anni 88

Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, i figli Massimo con Daniela, Carolina con Stefano, i nipoti Carlo, Beatrice ed Ezio con le rispettive famiglie, le cognate e i parenti tutti.

La camera ardente è allestita presso l'Opera O.P. S.S. Redentore.

Il funerale avrà luogo mercoledì 14 gennaio alle ore 14,30 nella Parrocchiale di S. Martino in Beliseto; indi per il Cimitero di S. Vito (Graffignana).

Un grazie di cuore al dott. Paolo Dizioli, al dott. Filippo Spoldi e a tutto il Personale della Fondazione O.P. S.S. Redentore per la professionalità e le amorevoli cure dimostrate.

Con riconoscenza grazie a Paola.

Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

San Martino in Beliseto,

13 gennaio 2026.


   Partecipano al lutto:

Mario, Pierangela, Ramona e Alessandro


famiglie Lorenzini e Gaudenzi


Coscritte 1939

famiglie Ghiggi


Giuseppe Lanzoni e famiglia


i cugini Giovanni, Nello e Alberta Mazzolari




Iole, Piero, Roberto e Loredana partecipano con affetto al dolore di Francesca e figli per la scomparsa del caro

Albino Mazzolari

Castelverde,

13 gennaio 2026.



Antonio, Laura, Graziella, Lele e Stefano Rinaldi partecipano al dolore di Massimo e famiglia per la perdita del loro caro

Albino Mazzolari

Castelletto Anghinori,

13 gennaio 2026.



Silvia Pasquali e famiglia sono vicini al dolore di Carolina e Francesca per la scomparsa di

Albino Mazzolari

Cremona,

13 gennaio 2026.



Primetta, Roberta e Daniele sono vicini a Francesca, Massimo e Carolina per la scomparsa del caro

Albino Mazzolari

Castelverde,

13 gennaio 2026.



Aurora, Chiara e Gian Mario sono vicini con affetto a Carolina, Francesca e Massimo per la perdita del caro

Albino

San Martino in Beliseto,

13 gennaio 2026.



Galdino, Miriam, Leonardo e Maria si uniscono in un abbraccio a Francesca, Massimo, Carolina e familiari in occasione della perdita del caro zio

Albino

San Martino in Beliseto,

13 gennaio 2026.



Paolo e Graziella, Claudia e Lorenzo partecipano con affetto al dolore di Francesca, Massimo, Carolina e familiari tutti per la perdita del caro

Albino

Castelverde,

13 gennaio 2026.



Le famiglie Mauro e Davide Bonazzoli partecipano al lutto di Francesca, Massimo e Carolina per la perdita del caro

Albino

Castelverde,

13 gennaio 2026.