L'ANALISI
È mancato all'affetto dei suoi cari
Angelo Bergamaschi
di anni 95
Ne danno il triste annuncio la figlia Nadia con il marito Giuseppe, il nipote Matteo, il fratello Francesco e parenti tutti.
La camera ardente sarà allestita domenica 10 agosto dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14 alle 18 presso l'Ospedale Maggiore di Cremona.
Il funerale avrà luogo lunedì 11 alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di Sospiro e successivamente il caro Angelo verrà tumulato nel Cimitero di Longardore.
Si ringrazia sentitamente il Personale medico e paramedico dell'Hospice dell'Ospedale di Cremona per l'amorevole assistenza ricevuta.
Ringraziamo di cuore il dott. Mancastroppa per la bravura, la dedizione e le premurose cure prestate al nostro caro.
Sospiro, 10 agosto 2025.
—Onoranze Funebri Grassi
—Giuseppe Barbieri
—Giovanna, Emilio e famiglia
Gli Amici della 5ª C sono affettuosamente vicini a Nadia e famiglia per la dolorosa perdita del caro papà
Angelo
Cremona, 10 agosto 2025.
Anche se lontani, il nostro cuore è vicino a voi, Nadia e Giuseppe, nel ricordo del caro
Angelo
Maria Teresa, Mosè e famiglia.
Verona, 10 agosto 2025.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris