L'ANALISI
È mancato all'affetto dei suoi cari
Paolo Mantovani
(Skitty)
di anni 55
Ne danno il doloroso annuncio la moglie Giuliana, la mamma Rina, il fratello Michele, i cognati Mariangela, Marilena ed Antonio con le rispettive famiglie, i suoceri Filomena e Mario, i nipoti Kevin e Sebastian e i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo mercoledì 12 febbraio alle ore 10,30 presso la Cappella dell'Ospedale Maggiore indi si proseguirà per la Sala del Commiato del Polo della Cremazione (via dei Cipressi).
La camera ardente sarà allestita presso l'Ospedale da martedì 11 febbraio dalle ore 11 alle ore 18 e mercoledì 12 febbraio dalle ore 7,30.
Si ringraziano anticipatamente quanti ne vorranno onorare la memoria.
Malagnino,
10 febbraio 2020.
—Paolo e Francesco Sentati
—Cinzia Visieri e famiglia
—Katia e Davide Gaboardi
—Barbara e Michele Quarantani
Ciao
Paolo
Davide con Morena e Michele, Marco con Kendra abbracciano Rina, Michele e Giuliana in questo doloroso momento.
Cremona,
10 febbraio 2020.
Giusy, Marco, Mariuccia, Dimitri sono vicini a Rina e Michele per la perdita del caro
Paolo
Cremona,
10 febbraio 2020.
Condomini e Amministratore del Condominio Soldi partecipano al dolore dei familiari per la perdita del caro
Paolo Mantovani
Cremona,
10 febbraio 2020.
"Un uomo non muore se c'è qualcuno che lo ricorda..."
Paolo
noi ti ricorderemo per sempre.
Siamo vicini a Giuliana in questo triste momento.
Mauro e Cristina, Gabriele e Maurizia, Gianmarco e Barbara, Marco e Barbara, Tiziana, Daniela e Teodoro, Bruna e Claudio, Rosy e Gianluca, Pierluigi e Kong, Barbara e Tiziano, Sabatino e Isa, Domenico, Roberto e Stefania.
Cremona,
10 febbraio 2020.
Elisa e Alberto, Giò e Davide, Barbara e Lorenzo, Depa, Elia e Serena sono vicini a Skitty e familiari per la perdita del caro
Paolo Mantovani
Cremona,
10 febbraio 2020.
Rossano, Sara, Marta e Roberto partecipano al dolore di Michele per la perdita del caro fratello
Paolo
Cremona,
10 febbraio 2020.
Increduli e con un dolore grande nel cuore Alessandro con Clara, Andrea con Francesca, Antonio con Federica, Gianluca con Chiara, Luca con Ilaria, Paolo con Daniela, Pierfilippo, Pietro con Emanuela, Roberto con Monica si stringono attorno a Michele e familiari per l'improvvisa scomparsa del caro fratello
Paolo
Cremona,
10 febbraio 2020.
Ciao fratellone, amico sincero, abbiamo condiviso tante avventure.
Sarai sempre nel mio cuore
Paolo
Buon Viaggio.
Mauro.
Castelverde,
10 febbraio 2020.
Ciao
Skitty
ci ha uniti un'amicizia speciale, custodiremo gelosamente ogni ricordo, ci uniamo al dolore di Giuliana, Michele e della mamma Rina.
Federica e Sandro.
Cremona,
10 febbraio 2020.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris