Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PERSICO DOSIMO

Incidente a Bettenesco, la vittima è la 46enne Francesca Panevino: già dimessa la figlia 17enne

Lo schianto avvenuto ieri sera intorno alle 19 aveva coinvolto tre mezzi sulla via Brescia

Serena Ferpozzi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

07 Dicembre 2021 - 09:36

Incidente a Bettenesco, non ce l'ha fatta la donna rimasta ferita

PERSICO DOSIMO - Francesca Panevino, la 46enne di Cremona coinvolta nell’incidente di ieri sera lungo la via Brescia tra Bettenesco e Pozzaglio, non ce l’ha fatta. Il quadro clinico, apparso serio negli attimi immediatamente successivi allo scontro, si è aggravato in ospedale. A nulla sono valsi i tentativi dei medici del Maggiore di salvarle la vita e nel corso della notte il suo cuore ha smesso di battere.

La figlia di 17 anni che era seduta di fianco a lei, a bordo della Polo, non ha riportato gravi ferite, tanto che è già stata dimessa. Anche le condizioni della conducente della Rav4 non sono serie. Illese invece le persone a bordo del furgoncino, il terzo mezzo coinvolto nell’incidente.

DINAMICA AL VAGLIO. Nonostante la dinamica sia ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Pizzighettone, sembrerebbe che verso le 19 di lunedì sera, lungo la via Brescia fossero presenti dei banchi di nebbia.

Alcuni passanti avevano allertato i soccorsi. Sul posto erano arrivati i sanitari a bordo di un’auto medica e di un’ambulanza della Cremona Soccorso di Vescovato e una della Croce Verde di Cremona.

Il quadro clinico della conducente della Polo era apparso molto grave sin dall’inizio. Dopo aver stabilizzato le condizioni della 46enne le ambulanze sono partite a sirene spiegate, verso l’ospedale Maggiore. Qui Panevino è stata affidata alle cure dei medici, ma le sue condizioni sono peggiorate repentinamente nella notte. Per lei non c’è stato nulla da fare.

VASTO CORDOGLIO IN CITTA'. La notizia della sua morte, si è diffusa rapidamente in città, tra amici e conoscenti. Vasto il cordoglio e la vicinanza alla famiglia da parte di moltissime persone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi