L'ANALISI
05 Dicembre 2013 - 18:18
La copertina del calendario
CASALMAGGIORE – Quando si uniscono le strade della pallavolo e della solidarietà non può che nascere un progetto importante. Meglio ancora se condito dalle foto di belle ragazze in abito da sera. E' nata così, come l'unione tra due grandi passioni, l'iniziativa promossa dall'associazione Amici dell'ospedale Oglio Po e la VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore che insieme hanno realizzato il calendario che vede protagoniste le atlete della Pomì Casalmaggiore. Ovviamente a scopo benefico.
“Pallavolo e l'Ospedale Oglio Po sono le due passioni di una vita – spiega Claudio Toscani, presidente dell'Associazione e medico sociale della Pomì, che ha fatto gli onori di casa – e ho pensato di metterle insieme. E' stato un piacere constatare la disponibilità delle ragazze e della società per realizzare qualcosa in grado di avvicinare la nostra Associazione, la squadra, l'ambiente sportivo all'opera di solidarietà che ci prefiggiamo per valorizzare un Ospedale radicato nel territorio affinché si mantenga costantemente capace di recepire e soddisfare i bisogni socio-sanitari del Casalasco-Viadanese”.
I calendari saranno disponibili – al costo di 5 euro - al PalaPomì in occasione delle partite casalinghe della Pomì e presso l'URP e il Bar dell'Ospedale Oglio Po l'11 e 12 Dicembre, e presso le iniziative benefiche che nel mese di Dicembre animeranno le piazze del Casalasco-Viadanese.
Leggi di più su La Provincia in edicola venerdì 6 dicembre
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris