L'ANALISI
15 Gennaio 2026 - 14:09
Lo stadio Voltini di Crema
CREMA - Un derby con restrizioni nell'accesso al pubblico. Domenica 18 gennaio al Voltini è in programma alle 14.30 la sfida tra Crema e Sant'Angelo, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D girone D: la vendita dei biglietti per assistere all'incontro è consentita esclusivamente ai residenti nel Comune di Crema.
Dopo un incontro in Questura, la società nerobianca ha comunicato la disposizione del Prefetto della Provincia di Cremona. Nella nota, il Club ha indicato che restano validi gli abbonamenti già sottoscritti.
La partita mette in palio punti importanti nel percorso salvezza di entrambe le formazioni: dopo il successo di domenica in Toscana, il Crema è salito a quota 24 punti, mentre il Sant'Angelo, che ha pareggiato nell'ultima giornata in casa con il Sasso Marconi, è alle spalle distanziato di due punti. All'andata vinsero i nerobianchi con le reti di Azzali e Fenotti. La squadra di Piccolo vuole dare continuità alla vittoria con il Tuttocuoio e dare un'ulteriore spallata alla classifica, riportandosi a distanza di sicurezza dalla zona playout
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris