L'ANALISI
11 Settembre 2025 - 20:40
La squadra con i partner della Vanoli
CREMONA - La cornice suggestiva del Ponchielli è stata teatro dell’Open Day organizzato dalla Vanoli Cremona per i propri partner ad apertura di una stagione che ha già una parola chiave: divertimento. I tanti sostenitori che accompagneranno anche quest’anno la società del presidente Aldo Vanoli hanno potuto ammirare lo splendore del teatro cittadino in veste rivisitata, con una metà campo cestistica installata in platea sfruttando la sostituzione delle vecchie poltrone con le nuove. L’evento, sostenuto da Its Academy, ha avuto come media partner Radio Bruno con gli speaker Luca Riva e Andrea Bonzio che hanno aperto le danze con l’intervento del sovrintendente del teatro Andrea Nocerino. «Questo è un luogo della città e come luogo della città è aperto. Questa ne è una meravigliosa testimonianza e per me è un piacere rinsaldare il rapporto tra sport e cultura, un binomio sempre vincente, come spero lo sia la stagione della Vanoli».
Il General Manager Andrea Conti ha dunque riavvolto il nastro di una storia lunga ventidue stagioni con Vanoli come title sponsor chiedendo proprio al presidente Aldo Vanoli di ricordare i momenti indimenticabili.
«Sono tanti – ha commentato il presidente – ma sono molto affezionato alla prima promozione in A1 ed alle prime stagioni nella massima serie. Ovviamente le salvezze, la Coppa Italia meravigliosa. Devo dire, però, che ancora oggi, dopo tanti anni, ogni partita mi fa battere il cuore».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris