Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO E SHOPPING

Riaperto lo store della Cremo: la maglia home va a ruba

Alle 9,30 i primi tifosi sono entrati nel rinnovato negozio in via Solferino per acquistare il materiale grigiorosso. Aggiornato anche il catalogo online

Ivan Ghigi

Email:

ighigi@laprovinciacr.it

23 Luglio 2025 - 11:38

Riaperto lo store della Cremo: la maglia home va a ruba

CREMONA - Il tempo di liberare le vetrine, ancora coperte dalla carta che ha tenuto nascosti i lavori di ristrutturazione e alle 9,30 i primi tifosi sono entrati nel rinnovato Usc Store per acquistare il materiale grigiorosso. La nuova maglia home è stata la più gettonata ma c’è chi si è dedicato ai braccialetti e - vista la stagione - anche ai boxer da bagno.

In via Solferino è tornato in attività il negozio della Cremonese che coinvolge nell’attività anche i ragazzi del progetto Thisability. Con tanti tifosi in ferie o al lavoro, la prima mattinata è partita ordinatamente. Lo Store offre più spazio, perché il bancone è stato spostato indietro ed è cambiata anche l’esposizione della merce.

In bella mostra la nuova divisa home che ad agosto sarà seguita anche dalla maglia da trasferta (colore bianco classico di base, ma sarà tutta da scoprire) e successivamente anche dalla terza maglia. Contestualmente all’apertura del negozio, è stato rinnovato anche il catalogo del negozio online per tutti coloro che non possono recarsi in via Solferino. Le ordinazioni e gli acquisti sono effettuabili anche via web.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400