Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONESE IN SERIE A. LE PAROLE DEL CAVALIERE

Arvedi: «Una gioia per tutta la città, la promozione è il premio al nostro spirito di squadra»

Il patron grigiorosso ringrazia allenatore, squadra e dirigenti per il traguardo raggiunto: «Una vittoria collettiva che celebra i valori del calcio e l’orgoglio di una comunità intera»

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

02 Giugno 2025 - 18:36

Arvedi: «Una gioia per tutta la città, la promozione è il premio al nostro spirito di squadra»
CREMONA - Sono parole piene di affetto e di orgoglio per il traguardo raggiunto quelle che il cavalier Giovanni Arvedi dedica all'impresa della 'sua' Cremonese.

«È una grande gioia resa ancora più intensa dal fatto che questo traguardo è stato conquistato in una trasferta difficile ed emozionante. Un’emozione che condivido con tutta la città. Questo risultato è il frutto del lavoro e dello spirito di squadra che ha sempre contraddistinto la nostra Cremonese. Un lavoro quotidiano di un gruppo straordinario: giocatori, staff tecnico, dirigenti, collaboratori. A tutti va il mio più sentito grazie.

Un grazie speciale va al nostro allenatore Giovanni Stroppa, che con equilibrio e dedizione ha saputo guidare una squadra solida e determinata. E grazie di cuore a tutti i nostri giocatori: hanno lottato con generosità, dimostrando che il vero talento è fatto di umiltà, sacrificio e spirito di squadra.
Voglio rivolgere un ringraziamento particolare alla dirigenza della società: al presidente Francesco Dini, al vicepresidente Maurizio Calcinoni, all’amministratore delegato Uberto Ventura, al direttore generale Paolo Armenia, al direttore sportivo Simone Giacchetta, al consiglio e a tutti coloro che si sono prodigati con competenza e passione per questo straordinario risultato.
Oggi sento di ribadire il valore educativo del calcio, che per noi non è solo competizione, ma anche e soprattutto rispetto, impegno, senso di responsabilità: valori che vogliamo trasmettere alle nuove generazioni.
Un pensiero riconoscente va anche ai media cremonesi, che hanno seguito con professionalità, equilibrio e affetto le vicende sportive della squadra, contribuendo a rafforzare il legame tra la Cremonese e la sua comunità.
Questo ritorno in Serie A è anche una vittoria della comunità cremonese, che ha sempre sostenuto con passione i colori grigiorossi. È a loro che dedichiamo questo momento: perché la Cremonese è, e sarà sempre, il cuore sportivo di Cremona.
Questo ritorno in Serie A è anche una vittoria dei tifosi e della comunità cremonese, che hanno sempre sostenuto con passione i colori grigiorossi. È a loro che dedichiamo questo momento: perché la Cremonese è, e sarà sempre, il cuore sportivo di Cremona».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400