Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Casalmaggiore

Gian Giacomo Contini coordinerà gli atleti azzurri under 17

Il docente di educazione fisica convocato da Stefano Baldini al raduno di Cles per il settore velocità

Email:

davbazz@tin.it

26 Agosto 2013 - 10:06

Gian Giacomo Contini coordinerà gli atleti azzurri under 17

Gian Giacomo Contini

CASALMAGGIORE - Importante esperienza per il professor Gian Giacomo Contini, docente di educazione fisica all’Istituto comprensivo ‘G.M. Sacchi’ di Piadena e tecnico dell'Interflumina. E’ stato convocato dal commissario tecnico Stefano Baldini per coordinare il raduno giovanile Under 17 a Cles per il settore velocità. “La chiamata per Cles - spiega Contini - segue la bella esperienza vissuta a Luglio con la squadra under 20 che ha preparato gli europei di staffetta culminata con il bronzo e squadra nella quale Eseosa Desalu ha occupato un posto importante in quarta frazione”.

Il raduno inizia lunedì 26 e si concluderà il 30. Sono stati chiamati  alcuni dei migliori delle graduatorie nazionali delle gare dei 100, 200 per la categoria allievi e ragazzi che si devono porre come obbiettivo quello di conquistare per il 2014 il minimo per i mondiali junior che si svolgeranno  negli Stati Uniti. “Primo step importante per tutti sono i tricolori di categoria  che si disputeranno ai primi di ottobre a Jesolo”. 

Per l'atletica Interflumina E ' Più Pomì una bella soddisfazione con un altro tecnico, dopo Corrado Arduini per la corsa di orientamento, che collabora con il settore tecnico nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400