L'ANALISI
26 Agosto 2013 - 10:06
Gian Giacomo Contini
CASALMAGGIORE - Importante esperienza per il professor Gian Giacomo Contini, docente di educazione fisica all’Istituto comprensivo ‘G.M. Sacchi’ di Piadena e tecnico dell'Interflumina. E’ stato convocato dal commissario tecnico Stefano Baldini per coordinare il raduno giovanile Under 17 a Cles per il settore velocità. “La chiamata per Cles - spiega Contini - segue la bella esperienza vissuta a Luglio con la squadra under 20 che ha preparato gli europei di staffetta culminata con il bronzo e squadra nella quale Eseosa Desalu ha occupato un posto importante in quarta frazione”.
Il raduno inizia lunedì 26 e si concluderà il 30. Sono stati chiamati alcuni dei migliori delle graduatorie nazionali delle gare dei 100, 200 per la categoria allievi e ragazzi che si devono porre come obbiettivo quello di conquistare per il 2014 il minimo per i mondiali junior che si svolgeranno negli Stati Uniti. “Primo step importante per tutti sono i tricolori di categoria che si disputeranno ai primi di ottobre a Jesolo”.
Per l'atletica Interflumina E ' Più Pomì una bella soddisfazione con un altro tecnico, dopo Corrado Arduini per la corsa di orientamento, che collabora con il settore tecnico nazionale.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris