CALCIO
16 Agosto 2013 - 20:32
Mister Beltrami a dialogo con il pubblico presente alla presentazione (foto Osti)
CASALMAGGIORE - Adesso si fa sul serio. Dopo un'estate di attesa venerdì ha preso ufficialmente il via la stagione 2013/2014 per la Pomì Volley Casalmaggiore. Stagione che sarà nell'elitè del volley femminile, in serie A1, record per una società sportiva maggiorina. Tanti i sostenitori che hanno voluto fare l'in bocca al lupo ad atleti e dirigenti per questa nuova avventura sportiva. Tra i più sorridenti mister Alessandro Beltrami, affiancato dal confermato Giorgio Bolzoni come secondo allenatore. Assieme a loro tutto lo staff dirigenziale e sportivo che seguirà da vicino le atlete.
“E' un piacere - ha detto mister Beltrami visibilmente emozionato - vedere così tanta gente il 16 di Agosto, sono piacevolmente sorpreso. Noi cercheremo di farvi divertire, senza dubbio lavoreremo molto”. A chi gli ha chiesto se il rientro tardivo delle nazionali possa essere un problema, da vice c.t., ha risposto: “io sono un po' di parte, non credo che le nazionali siano un problema. Forse pagheremo un po' dazio per Camera perchè l'amalgama col palleggiatore non si trova in due giorni, ma credo che le ragazze che giocano con la nazionale si stiano allenando ad altissimi livelli e quindi possano arrivare ancor più preparate”.
Le giocatrici presenti erano: Lucia Bacchi, Imma Sirressi, Rossella Olivotto, Jovana Stevanovic, Beatrice Agrifoglio,Valentina Zago, Geraldina Quiligotti e Tina Lipicer, appena arrivata (posto quattro) e presentata ufficialmente proprio venerdì pomeriggio. Assenti perchè impegnate con la nazionale italiana, Letizia Camera e Alessia Gennari mentre Florencia Aguirre Perdomo sta ultimando i permessi e la documentazione e si unirà al gruppo martedì.
Da domenica 18 e fino a domenica 25 la squadra sarà in ritiro alla Casa al Mare del Comune di Casalmaggiore a Forte dei Marmi.
Approfondimento e altri servizi su La Provincia in edicola sabato 17 agosto
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga