Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO: SERIE C

Pergolettese, pareggio contro la Pro Patria (1-1)

Gialloblù passati in vantaggio dopo nemmeno 20 secondi con un tiro dal limite dell'area di Basili, ma poi, dopo l'iniziale sbandamento, i padroni di casa hanno preso il sopravvento

Dario Dolci

Email:

redazione@laprovinciacr.it

15 Dicembre 2024 - 18:01

Pergolettese, pareggio contro la Pro Patria (1-1)

BUSTO ARSIZIO - Pareggio per 1-1 per la Pergolettese sul campo della Pro Patria in uno scontro diretto. Una partita di sofferenza quella dei gialloblù, che erano pure passati in vantaggio dopo nemmeno 20 secondi con un tiro dal limite dell'area di Basili, ma poi, dopo l'iniziale sbandamento, i padroni di casa hanno preso il sopravvento, pareggiando grazie a un errore del portiere Cordaro. Hanno poi messo in difficoltà i gialloblù per tutto il primo tempo.

In avvio di ripresa sembrava che la Pergolettese potesse riprendersi e alzare il baricentro, e invece con le sostituzioni è stata la Pro Patria a tornare a dominare il gioco. I bustocchi tuttavia hanno fallito un calcio di rigore a una decina di minuti dal termine calciato da Pitù. Un rigore che avrebbe potuto dare loro il successo, e invece buona sorte per la Pergolettese che porta a casa un punto utile per la classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400