Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VOLLEY SERIE A2

Offanengo in paradiso

Battuta Concorezzo e secondo posto

Matteo Ferrari

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Novembre 2024 - 21:54

Offanengo in paradiso

La gioia di Offanengo

OFFANENGO - Se è un sogno non svegliateci, ma un sogno non è. La Trasporti Bressan Offanengo infila il quarto successo consecutivo, piega Concorezzo e vola al secondo posto in classifica nel girone B della serie A2 femminile. La formazione di coach Bolzoni, già artefice della miglior partenza in cadetteria del sodalizio del presidente Bressan, ritocca i propri record e lo fa con un’altra prestazione da grande squadra, da squadra solida, consapevole delle proprie qualità e capace di non complicarsi la vita con le proprie mani, vincendo le partite da vincere senza tentennamenti. L’avversario di giornata – Concorezzo – era sì modesto ma in questa serie A2 ogni match nasconde un’insidia e il fato che Offanengo sia sempre in grado di districare la matassa del match senza incartarsi o perdere punti è qualità non indifferente in un campionato che, Trento a parte, non ha padroni e vede molte delle favorite della vigilia arrancare. Ora il calendario propone alle cremasche l’insidiosa trasferta di Olbia prima del match casalingo con Busto Arsizio. Un binomio che sa tanto di esame di maturità per capire cosa vuole fare da grande Offanengo.

Offanengo 3
Concorezzo0
(25-15, 25-17, 25-21)
Trasporti Bressan Offanengo: Bridi 3, Martinelli 12, Salvatori 1, Rodic 12, Caneva 12, Nardelli 19, Tellone (L), Campagnolo, Tommasini, Pinetti, Bole. Ne: Compagnin e Favaretto. All. Bolzoni.
Imd Concorezzo: Piazza 3, Frigerio 3, Tsitsigianni 4, Kavalenka 8, Marini 2, Tonello 14, Rocca (L), Alberti, Rosina 2, Pegoraro, C. Bianchi. Ne: Ghezzi, G. Bianchi, Brutti. All. Delmati.
Arbitri: Mazzarà e Faia.
Note: Offanengo-Concorezzo: aces: 7-5; errori in battuta: 10-9; muri: 11-0; attacco: 54%-40%.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400