L'ANALISI
29 Agosto 2024 - 18:20
Badalotti-Palese
CREMONA - L’estate non ferma i tornei di padel. A Padel X si è tenuta una manifestazione di doppio misto dalla buona partecipazione che ha regalato emozioni e tanto divertimento. Il successo nella categoria Gold è andata a Fabio Miserotti-Vera Ronchetti che in finale hanno avuto la meglio su Ilaria Dilda-Federico Zanoni. Nel Silver si sono imposti Prescendo-Pozzoli che nella finale hanno superato Camerini-Ghizzoni.
Al PalaPadel il classico appuntamento del lunedì all’insegna del divertimento vede il successo nel Gold di Nicola Sciacca-Gian Pietro Moroni e di Camerini-Orsoni nel Silver. Sempre nel centro sportivo di via Mantova si è disputato il torneo Diamante tutto al femminile con Annamaria Badalotti-Patrizia Palese che vincono nella categoria Gold che battendo in finale Gloria Guerreschi e Silvia Papetti. Bene Stefania Mainardi-Valentina Lanza nel Silver.
Domenica si giocherà un torneo misto e uno maschile, mentre lunedì si terrà il solito appuntamento di inizio settimana.
A Padel X domani scenderanno in campo le ragazze per un torneo in rosa, mentre nel weekend successivo andrà in scena la 24 ore di Padel, torneo a squadre (minimo 6 giocatori massimo 10) che parte nel pomeriggio di sabato 7 settembre e termina il giorno successivo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris