L'ANALISI
01 Agosto 2024 - 19:40
Michele Castagnetti
PINZOLO - La Cremonese sta lavorando alla ricerca del migliore equilibrio e per poterlo fare mister Giovanni Stroppa sta provando ogni carta del suo mazzo... Se sul campo i grigiorossi stanno confermando di avere già trovato l’intesa migliore, anche nel giorno di relax la squadra ha dato dimostrazione di affiatamento. Il gruppo grigiorosso infatti ieri ha ‘lavorato’ nei boschi nel centro Breg Adventure Park.
Un modo per divertirsi, ma anche per lavorare sul famoso team building che permette di stringere ancora di più i rapporti tra i giocatori. Arrampicata, attraversate sulla corda e ancora lanci con la carrucola ad altezze davvero impegnative. C’è stato spazio anche per una sfida a paintball (una sorta di guerra simulata con pallini di vernice).
Tutti i giocatori si sono cimentati e quasi tutti si sono divertiti parecchio. Sprezzanti del pericolo, sempre in massima sicurezza, Castagnetti, Antov e soci si sono esibiti in attività diverse dal solito ma che comunque hanno messo in evidenza grande coordinazione e praticità. La stessa praticità che stiamo vedendo in queste prime uscite della squadra grigiorossa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris