Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Cremonese avanti con Giacchetta e Stroppa

Il messaggio del vice presidente Maurizio Calcinoni: "E’ nostra volontà essere ancora protagonisti in un campionato difficile"

Ivan Ghigi

Email:

ighigi@laprovinciacr.it

06 Giugno 2024 - 16:45

Cremonese nel segno della continuità

Maurizio Calcinoni con il capitano Matteo Bianchetti

CREMONA - Avanti nel segno della continuità. Dopo la finale playoff persa contro il Venezia la società grigiorossa interviene per bocca del vice presidente Maurizio Calcinoni che lancia un messaggio chiaro in vista del prossimo campionato. La visita alla squadra compiuta dal cavaliere Giovanni Arvedi nei giorni scorsi era già un messaggio chiaro di come la proprietà fosse vicina alla squadra e al suo staff. Adesso la Cremonese stessa fa chiarezza sui progetti per il futuro: si riparte da chi ha portato la squadra a un passo dalla serie A con rinnovato entusiasmo e mantenendo alta la competitività.

Queste le parole del vice presidente grigiorosso Maurizio Calcinoni.

“A qualche giorno di distanza dalla finale persa con il Venezia, il primo nostro pensiero è per i tanti tifosi grigiorossi che ci hanno sostenuto e incoraggiato nonostante la cocente delusione vissuta nell’epilogo di stagione. La loro passione per la Cremo unisce le generazioni, emoziona e dà un’inesauribile forza a tutti noi. Poter esultare con loro, vederli felici è una delle gioie più profonde che il calcio sa donare, anche per questo il dispiacere per non essere riusciti a conquistare la promozione è grande.

Nello stesso tempo, cominciando dal cavalier Giovanni Arvedi, la proprietà e la società hanno voluto ringraziare personalmente la squadra e lo staff che hanno profuso energie e determinazione nel tentativo di raggiungere un traguardo ambizioso e complicato da cogliere. Dopo una retrocessione non è mai semplice tornare ad essere subito competitivi. La Cremonese ha invece saputo giocare da protagonista fino all’ultimo minuto e di questo, tutti noi, dobbiamo esserne orgogliosi. Ora è giunto il momento di accantonare l’amarezza e ripartire ancora più decisi e convinti per affrontare le prossime sfide. E’ nostra volontà essere ancora protagonisti in un campionato difficile che ci vedrà affrontare tanti club di blasone e altrettante piazze storiche del calcio italiano. Lo faremo ripartendo dalle conferme del direttore sportivo Simone Giacchetta, dell’allenatore Giovanni Stroppa e di un gruppo di lavoro consolidato.

Con i nostri tifosi continueremo così a condividere gli stessi obiettivi e le stesse speranze. Forza Cremo!”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mino.capelli

    07 Giugno 2024 - 17:26

    Squadra che non vince si cambia!

    Report

    Rispondi