L'ANALISI
27 Aprile 2024 - 19:08
Le squadre di Flora e Caccialanza
MILANO - Ennesimo segnale di forza della canottieri Flora che pareggia contro Caccialanza nel campionato juniores. Un risultato importante, un punto quello ottenuto dai giovani rivieraschi che vale il pass per il turno successivo con una giornata di anticipo.
Non perdere per ipotecare il primo posto in classifica: missione compiuta per la formazione cremonese sulle corsie milanesi al termine di un match piuttosto complicato contro una squadra ben organizzata che ha reso difficili tutte le giocate.
Nel Tiro di Precisione under 15 colpisce duro Thomas Mor che in coppia con Alessandro Minoia ha la meglio sui fratelli Guerrieri per 41-15. Nella categoria under 18 disco rosso (33-34) per Bocchio e Domaneschi opposti a Di Vita e Vivenzi.
Nella specialità individuale un Luca Domaneschi ispirato infligge un cappotto a Samuele Danesi.
Gioca sul velluto anche la terna rivierasca Minoia-Massarini-Mor che s’impone nettamente su Di Vita-Guerrieri-Vivenzi per 10-3.
Non ci sono buone notizie per le coppie del Flora entrambe sconfitte, forse perché il risultato era ininfluente? È arrivato il ko (abbastanza inopinato) di Bocchio-A. Fornasari opposti a Longhi-Di Vita (8-10) ma soprattutto la debacle di Massarini-Minoia contro Danesi-Trevisi per 1-10.
Il Flora tornerà in campo domenica 2 giugno per affrontare la Nuova Verdi ultima giornata di campionato. A seguire per la formazione rivierasca ci sarà lo scoglio contro le vincenti dell’Emilia Romagna e Veneto, sfide d’alto livello dove l’obiettivo del Flora sarà quello di conquistare un posto alla fase finale in programma a fine giugno a Campobasso.
Domani sono in programma i campionati regionali juniores sulle corsie del bocciodromo di Vimercate. Il Flora sarà presente con Luca Domaneschi, Alessandro Massarini, Alessandro Minoia e con i fratelli Fornasari.
Risultati: Caccialanza-Flora 3-3, riposa Nuova Verdi. Classifica: Flora 7, Caccialanza 4, Nuova Verdi 0.
Prossimo turno (18-5): Nuova Verdi-Caccialanza, riposa Flora.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris