Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Stroppa: "La Cremonese meritava il pari"

Il tecnico amareggiato dopo la sconfitta contro il Venezia nello scontro diretto

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

26 Aprile 2024 - 23:09

Stroppa: "La Cremonese meritava il pari"

Mister Giovanni Stroppa

VENEZIA - Mister Giovanni Stroppa non perde la calma nonostante la sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia. Nelle ultime sei partite sono arrivati quattro punti. «Dispiace per i ragazzi, avremmo meritato il pareggio. Dispiace anche per i tifosi che ci hanno sostenuto tutta la gara. Il gol a inizio ripresa ha cambiato le cose e invertito un trend che era a nostro favore».

Una rimonta pesante.
«Siamo stati bravi a farli correre a vuoto nel primo tempo e siamo andati meritatamente in vantaggio. Poi abbiamo fatto l’errore sul gol del pareggio. Il Venezia ha avuto qualche folata, poi abbiamo avuto delle ottime occasioni nel finale».

Ha provato con i cambi.
«Tra il primo e il secondo gol arretravamo troppo e ho visto Coda in difficoltà. Non riuscivamo più a tenere alta la palla. Abbiamo provato a cambiare le cose, purtroppo c’era il rischio di perdere equilibrio. Il Venezia è una squadra molto fisica e inserire giocatori piccoli era pericoloso con troppi minuti da giocare».

Un assaggio playoff.
«Si è respirava quel tipo di aria, in questo periodo le gare sono così. Dispiace per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto e prometto che non molleremo fino alla fine. È chiaro che ora anche il terzo posto sia lontano, ma dobbiamo fare il massimo per tenere il quarto che ci può dare un buon vantaggio ai playoff».

Errori?
«Abbiamo sbagliato qualcosa a livello tecnico, a livello atletico la squadra ha dato tutto. Non credo che ci siano state lacune in questo senso».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400